rotate-mobile
Sport Parete

Il Parete sfida Ischia. Cortese: "Sarà una gara durissima"

La formazione casertana è già qualificata per i play-off

La scalata del Basket Parete non si arresta e procede nonostante fasi di crisi. Del resto la formazione ha mostrato di essere una squadra molto unita. A conferma di questo spirito sportivo e di grande comunità arrivano le parole dell’ala Domenico Cortese: "Sono felice di come stia andando la stagione della squadra, perché nonostante le difficoltà presentate si siamo riusciti a qualificarsi ai playoff con 4 giornate d'anticipo e anche a toglierci qualche soddisfazione contro squadre più blasonate”.

“Domenica - aggiunge affronteremo proprio una grande squadra, ovvero Ischia, contro la quale, all'andata, siamo riusciti a portare a casa una vittoria tanto bella quanto inaspettata. Siamo comunque consapevoli che domenica sarà una partita durissima, contro una squadra strutturata per vincere e con doti individuali di prim'ordine".

"Tuttavia noi cercheremo di rendergli difficile la vittoria mettendo in campo la forza e la nostra unione, sostenuti dai nostri calorosi tifosi. La mia esperienza personale in questa squadra, che definirei con l’appellativo di famiglia, è stata più che positiva colgo l'occasione per ringraziare la società e il coach Macchione per l’opportunità che mi stanno concedendo” ha concluso Cortese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parete sfida Ischia. Cortese: "Sarà una gara durissima"

CasertaNews è in caricamento