rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Curti

Basket, Paolo Viggiano è il nuovo presidente della Virtus Curti

Il neo presidente: "La speranza è di fare un bel campionato, siamo al lavoro per costruire la rosa"

Paolo Viggiano è il nuovo presidente della Vidass Virtus 04 Curti. Nelle ultime ore è avvenuto il passaggio del testimone al nuovo numero uno della società di pallacanestro, dopo diversi anni in cui il ruolo è stato ricoperto da Giuseppe Montesano, a cui vanno i ringraziamenti per il prezioso apporto dato. Già nella passata stagione presente in società in qualità di title sponsor, Viggiano diventa massimo dirigente del club che milita in Serie C1 Silver ed è caratterizzato da un fiorente vivaio.

Entusiasta della nuova avventura, Paolo Viggiano confida: "Sono abbastanza emozionato. E' la prima volta che mi ritrovo a dirigere una società sportiva. Per me è una novità. Come già l'anno scorso, l'idea è di cercare di attirare altre figure imprenditoriali nella compagine societaria, per far sì che la Vidass Virtus 04 Curti diventi più forte oltre che dal punto di vista tecnico anche in quello dirigenziale, puntando sulla prima squadra e sull'attività giovanile". In merito alla stagione appena terminata, Viggiano dichiara: "Il bilancio è parzialmente positivo. La stagione è stata bruscamente interrotta dal Covid, ci siamo persi il meglio. Stava arrivando il momento di toglierci qualche soddisfazione, purtroppo la pandemia ha bloccato il campionato ed abbiamo rinviato tutto al prossimo campionato".

Ambizioni ed obiettivi per la nuova stagione: "La speranza è di fare un bel campionato. Siamo al lavoro per costruire la rosa, vedremo con il nuovo allenatore quali tasselli servono per rendere il roster sempre più competitivo. L'obiettivo è di coinvolgere ancor di più i cittadini di Curti, che l'anno scorso erano pochi. La Serie C per Curti è un lusso, speriamo di coinvolgere la popolazione. Non è facile mantenere questi livelli ma c'è l'impegno da parte della società. Ci auguriamo di avere al palazzetto tante persone per incitare i nostri colori, pubblicizzare quanto più gli eventi, affinché i cittadini di Curti si appassionino a questa bellissima realtà cittadina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Paolo Viggiano è il nuovo presidente della Virtus Curti

CasertaNews è in caricamento