rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Aversa

Pallamano. La GAM Engineering Aversa vince anche a Civitavecchia e mantiene la vetta della classifica

Dopo il recupero dell'ultima partita prima dello stop Pasquale, la GAM Engineering Aversa si ritrova di fronte di nuovo il Flavioni Civitavecchia ma fuori casa al Palasport Laziale. Nonostante l'orario strano, le 12 di domenica e il viaggio alle spalle della mattina, i ragazzi di Di Donna, partono a razzo e impongono dalle prime battute di gara il loro ritmo e, soprattutto, la loro difesa. Con Abbonante Giovanni  che fa sentire il fisico agli avversari e, in attacco, insieme a Onofrio Balasco con 4 reti nelle prime 7, rifilano il primo break alla partita che fa chiamare time Out ai padroni di casa sul 7 a 1per gli Aversani. 

Sall Jacques, anche per un affaticamento muscolare patito in settimana, viene usato solo in attacco ma da, come sempre il suo contributo. Il Flavioni, si impegna ma non riesce a mettere in difficoltà la GAM Engineering come aveva fatto al PalaJacazzi 15 giorni fa. Al riposo la partita finisce con un gap tale da far pensare a Mister Di Donna di dare una chances ai ragazzi dell'Under 17 nella seconda parte del secondo tempo, anche perchè a breve partirà il loro Campionato. 

La partita a questo punto si fa molto equilibrata, con il Flavioni che mette in evidenza la maggiore esperienza e nel finale piazza un parziale di 4 a 0 che stabilisce il risultato finale di 20 a 22 che non toglie niente alla supremazia espressa dalla GAM Engineering. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano. La GAM Engineering Aversa vince anche a Civitavecchia e mantiene la vetta della classifica

CasertaNews è in caricamento