rotate-mobile
Sport San Marcellino

Open day per il ‘Tre Torri San Marcellino’ con due big tra gli ospiti

Il presidente della Juve Stabia e il club manager osserveranno i piccoli campioni

E’ tutto pronto per l’Open Day del 6 luglio organizzato dall’associazione ‘Tre Torri San Marcellino 2019’. Due ospiti di lusso per l’evento che si terrà dalle 9 al campo sportivo di San Marcellino. Sarà presente Andrea Langella, presidente della S.S. Juve Stabia, società neopromossa in Serie B dopo un campionato avvincente e vincente in Serie C.

Il presidente Langella guarderà da vicino i piccoli campioncini della scuola calcio che da pochi giorni è affiliata alla sua realtà, quella delle Vespe, che sta facendo sognare tutti i tifosi di Castellammare di Stabia. Con Langella ci sarà anche uno degli esperti di calcio più conosciuti, quel Gianni Improta che da calciatore ha indossato anche le maglie di Napoli, Spal, Sampdoria, Avellino, Catanzaro, Lecce e Frattese. Oggi Gianni Improta è club manager della Juve Stabia dopo un percorso da allenatore con Catanzaro e Savoia. 

Due presenze di spicco a San Marcellino per un progetto fortemente voluto dall’assessore Eugenio Maisto, legato con una forte amicizia sia a Langella che a Improta. Si inizia a sognare in grande, i presupposti ci sono tutti. E’ una sfida entusiasmante che partirà ufficialmente il 6 luglio col primo Open Day. Il ‘Tre Torri San Marcellino 2019’ vuole essere protagonista!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day per il ‘Tre Torri San Marcellino’ con due big tra gli ospiti

CasertaNews è in caricamento