rotate-mobile
Sport Casapulla

Parte al ‘Leggiero’ il reclutamento dei Mya Steel Bucks per i trionfi del futuro

Questa sera la società sarà ospite della Juvecaserta: nell’intervallo sarà messo in mostra il trofeo conquistato a Firenze

Bella mattinata al Leggiero di Casapulla per i Mya Steel Bucks che hanno aperto le porte dell’impianto sportivo per accogliere quanti avevano il desiderio di conoscere da vicino il football americano. Gli ospiti, incoraggiati anche dalla bella giornata, hanno avuto l’opportunità di vedere all’opera gli atleti casertani, impegnati in un allenamento congiunto con la formazione di Salerno.

Dopo la conquista del terzo posto nazionale del campionato CSI, la società ha programmato tutta una serie di appuntamenti per avvicinarsi adeguatamente alla prossima stagione dove, nelle intenzioni dei dirigenti, c’è la possibilità di partecipare al campionato di Terza Divisione. Ma per arrivare a ciò c’è bisogno di una continua crescita, oltre che incrementare numericamente il roster.

E su questo sta lavorando assiduamente il presidente Paolo De Rosa e tutto lo staff del sodalizio. Un’altra grande gratificazione arriva dalla giornata odierna. Questa sera infatti, la squadra sarà ospite della Juve Caserta e nell’intervallo della partita tra i bianconeri e Valmontone, giocatori dirigenti e tecnici hanno la possibilità di fare passarella al Palamaggiò, mostrando agli ssportivi casertani, con innegabile orgoglio, il recente trofeo – il primo della loro giovane storia – conquistato a Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte al ‘Leggiero’ il reclutamento dei Mya Steel Bucks per i trionfi del futuro

CasertaNews è in caricamento