rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il nuovo stadio della Casertana sempre più vicino: ecco i prossimi step

Conclusa positivamente la conferenza dei servizi decisoria, il sindaco Marino: "Anche questo passaggio fondamentale è stato superato"

“Anche questo passaggio fondamentale è stato superato ed ora il momento della realizzazione del nuovo stadio Pinto è ancora più vicino”. Lo ha detto il sindaco di Caserta Carlo Marino, commentando la positiva conclusione della conferenza dei servizi decisoria per la realizzazione del nuovo impianto sportivo, che di fatto avvia la fase conclusiva dell'iter amministrativo.

“Resta in piedi l’importante interlocuzione con i soggetti partecipanti alla conferenza dei servizi per arrivare ad un’opera condivisa che recepisca tutte le modifiche ed integrazioni richieste. I prossimi step saranno – ha aggiunto il sindaco Marino - la sottoscrizione del verbale della conferenza da parte di tutti i soggetti partecipanti, l’avvio della procedura di autorizzazione da parte della Commissione provinciale Pubblici Spettacoli e l’indizione della gara di evidenza pubblica per l’individuazione del concessionario. Tutte ottime notizie utili a porre le basi per rilanciare il progetto sportivo della Casertana Calcio, partendo dall’ottimo risultato di questa stagione con la qualificazione ai playoff. Grazie sempre alla società ed al presidente D’Agostino per quanto fatto finora e per gli ambiziosi obiettivi dei prossimi anni. Forza Casertana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo stadio della Casertana sempre più vicino: ecco i prossimi step

CasertaNews è in caricamento