rotate-mobile
Sport

Nuovo Basket Marcianise, il 2021 si chiude con la vittoria su Casoria

La squadra tornerà a giocare un match ufficiale il prossimo 9 gennaio

Il Nuovo Basket Marcianise saluta il 2021 con una vittoria. Sul parquet di Caivano è 52-44 contro il Basket Casoria. Nel recupero della 3ª giornata del Campionato di basket maschile di Prima Divisione Girone A, il Nuovo Basket Marcianise dopo due sconfitte consecutive, torna alla vittoria.

Il NBM non parte con il verso giusto nel primo quarto, dove sbaglia in qualche contropiede, tiri e mettendo poca intensità nel gioco, terminando il primo parziale sul 12 pari. Coach Mario Perri dà una scossa alla squadra durante il time-out ed il secondo quarto termina con il punteggio di 15-4, con 11 punti di vantaggio.

Durante il terzo quarto, arriva il blackout per il Basket Casoria, che si fa chiamare 8 falli tecnici per proteste. Nell’ultimo quarto per il Nuovo Basket Marcianise non resta che controllare e gestire la partita.

Di fatto Coach Mario Perri ha la possibilità di inserire sul parquet negli ultimi minuti anche qualche altro componente del roster, subentrando al quintetto inziale.

Il Nuovo Basket Marcianise chiude l’anno, che sta per concludersi con un’ottima vittoria per il morale, salendo a quota 6 punti in classifica e portandosi a sole due lunghezze dalla capolista Olympia Maddaloni.

Il prossimo 9 gennaio sarà di nuovo Campionato e per il NMB occorrerà proseguire la stria utile.

Nuovo Basket Marcianise – Basket Casoria 52-44

Nuovo Basket Marcianise: Russo D. 18, Falco 10, Delli Paoli 6, Madonna 6, Mondini 5, Musone 5, Tommaso 2, Carandente, Cioffi, De Fraia, Pappagallo. All. Mario Perri

Basket Casoria: Di Sarno 8, Auriemma 7, Coppola 7, Ranucci 6, Zurro 5, Mattera 5, Rocco 4, Grasso 2, Di Fiore, Gautieri, D’Agostino ne, Marciano ne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Basket Marcianise, il 2021 si chiude con la vittoria su Casoria

CasertaNews è in caricamento