menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il coach della Normanna Aversa Academy, Giacomo Tomasello

Il coach della Normanna Aversa Academy, Giacomo Tomasello

La Normanna apre ai 'millennials': altri 5 giovani nel roster di coach Tomasello

Agouzoul Omar, Fabrizio Danese, Mario Gatto, Daniele Corvino ed Edoardo Di Meo, avranno la possibilità di vivere le emozioni della Serie A3

Nella vita bisogna avere degli obiettivi. Soprattutto i giovani hanno la necessità di avere degli idoli, per poterli poi ‘raggiungere’ e magari superare. Anche nel mondo dello sport è così ed è lo stesso che accadrà anche alla Normanna Aversa Academy. Ci sono tanti giovani di belle speranze che avranno la possibilità di crescere e soprattutto di vivere la Serie A di volley.

Un’esperienza unica che dovrà essere conquistata col sudore e con i sacrifici. Nulla si ottiene così per caso. Ci sono i cosiddetti ‘millennials’, coloro che sono nati nel nuovo millennio, che a rotazione faranno parte del roster che parteciperà al campionato di Serie A3 che vedrà gli uomini a disposizione di coach Giacomo Tomasello lottare in giro per il Centro-Sud per onorare la maglia e la città normanna.

Insieme ai già aggregati Carlo Del Piano, Gianluigi Simonelli e Gennaro Esposito, la società normanna darà la possibilità (guadagnandosela) agli atleti più interessanti del settore giovanile, tra i quali Agouzoul Omar, Fabrizio Danese, Mario Gatto, Daniele Corvino ed Edoardo Di Meo, di vivere le emozioni di questa straordinaria avventura. I sogni sono fatti per essere raggiunti nel futuro immediato. E la mission della Normanna Aversa Academy è “occupiAmo il futuro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Caterina Balivo torna in tv su Rai 1

  • social

    Blue Monday 2021, oggi è il giorno più triste dell'anno

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento