rotate-mobile
Sport Aversa

Ndiaye rinnova con il Real Agro Aversa: "Orgoglioso di restare qui"

L'attaccante classe '97 ha subito firmato il contratto al rientro dal Senegal

Il Real Agro Aversa conferma l’attaccante Ndiogou Ndiaye per la stagione calcistica 2021/2022. Classe 1997 tenace e spesso imprendibile, sulla fascia si è dimostrato letale per le difese avversarie a suon di assist e progressioni fulminee. Un atleta dalla grande personalità, sa unire qualità e quantità con grande visione di gioco ed intelligenza tattica.

”Un vero uomo di parola, nonostante fosse richiesto da club di tutta Italia con offerte doppie rispetto alla nostra - afferma il presidente Guglielmo Pellegrino - Nella scorsa stagione con 21 assist è stato protagonista di un campionato superlativo. Come rientrato dal Senegal, ha subito voluto firmare. Sposa la causa normanna, un vero uomo di parola. Un figlio di Aversa”.

“Non potevo non rimanere ad Aversa, società che mi ha dato fiducia prendendomi dalla Promozione l’anno scorso - dichiara il calciatore fresco di firma - Contento per le chiamate ricevute da tanti addetti ai lavori, ma non potevo tradire i miei compagni di squadra, il presidente Pellegrino e direttore sportivo Paolo Filosa. Non potevo deludere la tifoseria dell’Aversa. Fiero ed orgoglioso di restare qui”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ndiaye rinnova con il Real Agro Aversa: "Orgoglioso di restare qui"

CasertaNews è in caricamento