rotate-mobile
Sport

Calciatore casertano firma da professionista alla corte di Nesta

Miranda dopo la Primavera col Sassuolo è pronto a giocare in Serie B

Kevin Miranda, promettente difensore centrale classe 2003, potrebbe presto trasferirsi alla Reggiana, squadra di Serie B allenata da Alessandro Nesta. Il giovane talento, originario di Dragoni, si è unito al Sassuolo a gennaio 2021 proveniente dal Cassino e si è rapidamente affermato come titolare fisso nella difesa neroverde, disputando 22 partite nel campionato giovanile.

Le notizie del possibile trasferimento di Miranda sono emerse dalle rassegne stampa specializzate nel settore giovanile del calcio italiano, che hanno catturato l'immagine del giovane difensore con il Responsabile del Settore Giovanile del Sassuolo, Francesco Palmieri, presso il Mapei Football Center.

La stagione appena conclusa ha visto diversi talenti emergere nel settore giovanile del Sassuolo, tra cui Miranda, Bruno, Kumi, Pieragnolo e Zacchi, che hanno appena firmato il loro primo contratto da professionisti. Questa è una grande soddisfazione per Miranda, che sta sfruttando al massimo il suo ultimo anno da fuoriquota in vista del suo obbligatorio salto tra i professionisti nella prossima stagione.

Il possibile trasferimento alla Reggiana rappresenterebbe una grande opportunità per Miranda, che avrebbe l'opportunità di svilupparsi ulteriormente sotto la guida di un allenatore esperto come Alessandro Nesta. La Serie B offre una competizione di alto livello e rappresenta una tappa importante nella crescita di un giovane calciatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore casertano firma da professionista alla corte di Nesta

CasertaNews è in caricamento