menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Linda Giugovaz

Linda Giugovaz

Colpo grosso della Volalto Caserta, ecco Linda Giugovaz

Ha conquistato lo scudetto Under 18 con il Volleyrò Casal de’ Pazzi

Ha conquistato lo Scudetto Under 18 con il Volleyro’ Casal de’ Pazzi e ora, dopo l’ok da parte di coach Luca Cristofani, Linda Giugovaz è pronta a disfare le valigie delle vacanze per caricarle di materiale sportivo visto che tra pochi giorni si parte: sarà a Caserta per essere una delle protagoniste della prossima stagione di Serie A2 della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta.

Linda Giugovaz è una delle atlete più forti a livello giovanile: con la società laziale ha partecipato a tutte le finali nazionali ed è rientrata anche nel giro della Nazionale pre-juniores guidata da Marco Mencarelli nel 2016 quando era con la Coselli Trieste. Con la maglia azzurra ha rappresentato l’Italia anche al Festival olimpico della gioventù europea nel 2017 a Gyor in Ungheria confrontandosi con la Nazionale di casa e anche con Bielorussia, Germania, Russia, Serbia e Slovenia.

La Giugovaz è da due anni che milita con la casacca laziale del Casal de’ Pazzi, nella squadra giovanile più forte dello stivale. Ha giocato da titolare, per lei che è una attaccante adatta a tutti ruoli. Come classe 2000 era all’ultimo anno tra le ‘giovani’ ed era matura per una nuova esperienza tra le ‘grandi’. Appena ricevuta la chiamata della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta del presidente Nicola Turco non ha esitato nemmeno un secondo e ‘forte’ della presenza di coach Cristofani ha immediatamente sposato il progetto rosanero. Sarà una giocatrice che darà ampie garanzie durante tutto il campionato e che potrà essere fondamentale nelle ‘rotazioni’ che l’allenatore concederà a tutte le atlete.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento