rotate-mobile
Sport Marcianise

L’U.S. Marcianise ospita la Casalnuovese, il patron Gallo carica i suoi

Il presidente: "Il mister conosce le insidie di queste partite"

Dopo due settimane, e dopo aver messo ormai alle spalle la sconfitta interna col Villa Literno, l’U.S. Marcianise torna a giocare nuovamente dinanzi al pubblico amico, sempre presente.

Domani la squadra del presidente Gallo affronterà il Com. Casalnuovese. Proprio il patron della formazione marcianisana si lascia andare ad alcune considerazioni alla vigilia del match: “Per qualcuno potrebbe sembrare una partita scontata se si guarda la classifica; Io non sono di questo avviso! Voglio ricordare a tutti che questa squadra è riuscita a strappare un punto in casa dell’Albanova, che per me resta la favorita a vincere il titolo. Abbiamo recuperato Iovinella che ha scontato la squalifica e quindi ci saranno maggiori soluzioni, inoltre il mister conosce le insidie di queste partite e sono sicuro che in settimana abbia lavorato proprio per sventarle.

Dopo 3 mesi di lavoro possiamo dire di essere soddisfatti per quanto fatto fino ad ora, il nostro obiettivo primario era quello di strutturarci come società e devo dire questo sta avvenendo. I risultati sono visibili a tutti e per questo devo ringraziare lo staff tecnico e il Direttore Salomone per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti coloro che circondano la società e che credono in noi, tutti gli imprenditori locali che hanno scelto di sposare il nostro progetto, il sindaco Velardi e l’amministrazione comunale sempre presenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’U.S. Marcianise ospita la Casalnuovese, il patron Gallo carica i suoi

CasertaNews è in caricamento