rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Maratona del Matesannio, novità in arrivo e conferme per la quinta edizione

La Maratona del Matesannio torna domenica 18 giugno a Gioia Sannitica, di gran richiamo per gli appassionati di ciclismo amatoriale su strada della Campania e del Sud Italia protagonisti della quinta edizione nella consueta collocazione alle porte...

La Maratona del Matesannio torna domenica 18 giugno a Gioia Sannitica, di gran richiamo per gli appassionati di ciclismo amatoriale su strada della Campania e del Sud Italia protagonisti della quinta edizione nella consueta collocazione alle porte dell’estate.

La novità principale è l’introduzione nel calendario nazionale amatoriale della Federazione Ciclistica Italiana, confermando il trend crescente tra le Granfondo che contano.

La Maratona è tappa fissa dello Scudetto Campano, www.scudettocampano.it/ circuito che in pochi anni ha dimostrato di raccogliere le più belle manifestazioni amatoriali del panorama ciclistico amatoriale campano ed anche delle regioni limitrofe estendendosi alla Basilicata, alla Puglia e da quest’anno anche al Lazio.

La sicurezza in gara con integrazione di ulteriori addetti lungo il percorso, il sontuoso pasta party, all’integrazione delle premiazioni, ai rifornimenti in gara con l’aggiunta di punti ristoro, sono tra i vari punti di forza del comitato organizzatore dell’Asd Maratona del Matesannio che si sta impegnando per assicurare una manifestazione di gran livello con la possibilità di scegliere la granfondo di 112,5 chilometri e la mediofondo di 84 chilometri.

Sul sito KronoService, www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2160 sono presenti e dettagliate le modalità di iscrizione, che presentano come ogni anno, scaglioni con forti sconti in base alla data di iscrizione.

Primo step martedì 25 aprile con la possibilità di assicurarsi l’iscrizione alla quota agevolata di 22 euro e solo per gli abbonati allo Scudetto Campano 17 euro.

Tutte le informazioni complete sono reperibili sul sito www.matesannio.it all’indirizzo mail info@matesannio.it e sulla pagina FB, www.facebook.com/matesannio/

Si parla di

Maratona del Matesannio, novità in arrivo e conferme per la quinta edizione

CasertaNews è in caricamento