rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Kickboxe: Improta World a Pagani per la Coppa Italia

Domenica 28 maggio 2017, presso il Palasport di Pagani, in provincia di Salerno, si è tenuta la coppa Italia “International Combat Organization Italia”. All’evento, che ha vantato la presenza di un pubblico numeroso, ha preso parte anche il...

Domenica 28 maggio 2017, presso il Palasport di Pagani, in provincia di Salerno, si è tenuta la coppa Italia “International Combat Organization Italia”.

All’evento, che ha vantato la presenza di un pubblico numeroso, ha preso parte anche il presidente nazionale Alessandro Cecchini. Nonostante si sia giunti alla fase finale della stagione agonistica, non sono mancati gli atleti, i quali si sono prodigati in diversi discipline tra le quali free boxe contact e kickboxing.

Il gruppo agonistico della kickboxe teverolese, capitanato dal Maestro Antonio Improta, ha visto salire sul ring 11 atleti: Vincenzo Orlando (Free Boxe), Salvatore Pinna (Free Boxe), Angelo Tozzi (kickboxing), Carmine Ianniello (kickboxing), Carlo Molinaro (Free Boxe) e Giuseppe Rigliaco (Free Boxe), i quali hanno conseguito 6 primi posti; in zona medaglie sono arrivati Davide De Rosa, Antonio De Rosa, Armando Lucca, Pasquale Tozzi, Pasquale Istria e Nicola Improta.

“I ragazzi ancora una volta non hanno tradito le aspettative, portando in alto il nome della kick boxe teverolese – commenta il Maestro Antonio Improta -. Un risultato importante, nonostante l’assenza di diversi atleti di punta. In cantiere c’è la volontà di usufruire di una struttura più grande a partire da settembre prossimo, dando, in questo modo, la possibilità agli agonisti di allenarsi in uno spazio maggiore e di dar vita a collegiali in cui figureranno atleti di nazionalità estera”.

Si parla di

Kickboxe: Improta World a Pagani per la Coppa Italia

CasertaNews è in caricamento