rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Un ‘cecchino’ americano per la Juvecaserta, i bianconeri cercano il colpaccio

La società in trattativa con Swann, super realizzatore visto l’anno scorso in A2 a Ferrara

Isaiah Swann è l’obiettivo numero uno della Juvecaserta per rinforzare il roster di coach Nando Gentile. La guardia americana 34enne, reduce da una stagione 2018/19 in Serie A2 a Ferrara con medie di poco superiori ai 22 punti, sarebbe infatti il rinforzo ideale per i bianconeri.

L’esterno Usa visto lo scorso anno in Emilia-Romagna era il vero “go to guy” della formazione, il giocatore che si prendeva le maggiori responsabilità in attacco e che ha finito la stagione col 39% dalla linea dei tre punti. La società sta quindi cercando di concludere l’accordo con gli agenti del 34enne per puntellare la squadra, in attesa dell’ok definitivo all’iscrizione in Serie A2 della ComTec.

Resta ancora aperta la pista invece per il centro, con i fari puntati sull’ex Torino Marco Cusin. Al lungo classe '85 è stato proposto un biennale, ma l’ex pivot della Nazionale sembra ancora diffidente all’idea di scendere in A2. Al momento però al ‘piano di sopra’ non vi sarebbero offerte per lui: la Reyer Venezia, che si era interessata al 'Cuso', ha infatti firmato come lungo italiano di riserva Francesco Pellegrino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ‘cecchino’ americano per la Juvecaserta, i bianconeri cercano il colpaccio

CasertaNews è in caricamento