La Juvecaserta chiama i tifosi per il primo big match dell'anno

Promozione per gli abbonati in vista del derby contro Salerno, seconda in classifica

“Porta un amico al Paladecò”: è questa l’iniziativa adottata dalla Decò Caserta in vista del derby in programma domenica prossima al Paladecò contro la Virtus Arechi Salerno, seconda in classifica a una vittoria di distanza proprio da Caserta. La promozione è riservata a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento all’attuale stagione sportiva.

Presentando la tessera esclusivamente all’apposito ufficio del Paladecò, infatti, ogni abbonato riceverà in omaggio un tagliando per lo stesso ordine di posto. I biglietti potranno essere ritirati da mercoledì 9 a venerdì 11 gennaio dalle 17.30 alle 20,00 e sabato 12 dalle 10.00 alle 12.00.

classifica juvecaserta-2

Sarà possibile anche prenotare i biglietti via email all'indirizzo ticket@scjuvecaserta.it indicando il nome e cognome, il settore, i numeri C/N 00000000 e il progressivo 00000000, presenti sulla tessera. Il ritiro, dietro presentazione dell'email di risposta e di un valido documento di riconoscimento, potrà avvenire nei giorni ed orari suindicati od al botteghino del Paladecò negli orari di apertura di domenica prima della gara

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • Cenerentola chiude, l'addio in una lettera: "50 anni bellissimi"

  • Il tesoro del killer dei Casalesi: in 11 rischiano la condanna

  • Gas dei Casalesi, 4 pentiti provano ad inchiodare i manager della Coop

  • Dramma all'alba, muore noto avvocato

  • Traffico in tilt all'uscita di Caserta Sud

Torna su
CasertaNews è in caricamento