rotate-mobile
Sport

Juvecaserta, 2 gare per capire il futuro dei bianconeri

I ragazzi di coach Gentile hanno due incontri casalinghi non semplici

Due partite non semplici, ma da giocare davanti al pubblico amico. Ottanta minuti che potranno dire molto sul futuro della stagione della Juvecaserta che, messi alle spalle i festeggiamenti di Capodanno e con le scorie della brutta sconfitta in trasferta a Roseto, ora deve dare una risposta chiara. Di testa, soprattutto.

Ed è quella che si aspetta anche coach Nando Gentile in vista della gara di domenica contro Piacenza che aprirà il nuovo anno al Palamaggiò. L’Assigeco non sta vivendo un momento facile e viene da due sconfitte consecutive (Mantova e Montegranaro) che hanno reso meno festoso il clima durante questo periodo natalizio.

La Juvecaserta deve provare ad approfittare di questo momento di sbandamento degli emiliani per arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro la capolista Ravenna in programma la domenica successiva, sempre al Palamaggiò.

Un doppio turno casalingo che dovrà essere sfruttato nel migliore dei modi per mantenersi in corsa per i play-off e lanciare un segnale alle avversarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, 2 gare per capire il futuro dei bianconeri

CasertaNews è in caricamento