rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Juvecaserta sul terribile campo di Palestrina contro una diretta rivale per la promozione

Coach Oldoini: "Sarà una partita tattica dagli alti contenuti tecnici dove le due squadre cercheranno di annullare i propri punti di forza"

È certamente fra gli incontri più importanti della terza giornata del girone D del campionato di serie B quello che mette di fronte domenica a Palestrina il locale quintetto della Citysightseeing e la Decò Caserta. Tanto perché le due formazioni sono entrambe accreditate dagli addetti ai lavori tra le possibili protagoniste del campionato.

Per la Decò si tratta di una trasferta difficile perché, come osserva coach Oldoini, "Palestrina è una squadra importante con un roster vincente, dal momento che ogni singolo giocatore. oltre a conoscere profondamente la categoria, ha vinto dei campionati o disputato finali. Inoltre – continua il tecnico bianconero - sono guidati da Ciccio Ponticello che dall’alto della sua esperienza e bravura, gli da una solidità tecnica e mentalità vincente. Sarà una partita tattica dagli alti contenuti tecnici dove le due squadre cercheranno di annullare i propri punti di forza. Noi – conclude Oldoini - consci del fatto che in settimana abbiamo fatto un buon lavoro andremo a giocarcela a viso aperto".

La società romana ha messo a disposizione della tifoseria casertana un totale di cento biglietti – pari alla capienza del settore ospiti - che potranno essere acquistati al prezzo di 7 euro presso l’apposito botteghino ospiti fino ad esaurimento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta sul terribile campo di Palestrina contro una diretta rivale per la promozione

CasertaNews è in caricamento