rotate-mobile
Sport

Juvecaserta, ora non puoi sbagliare. Oldoini: "Con Nardò è come una finale"

Domenica gara-3 dei quarti di play-off di serie B

La Decò Caserta torna in campo domenica per la terza e decisiva gara dei quarti di finale playoff con la Frata Nardò con la voglia di riscattare la larga sconfitta subìta in gara2 sul campo dei pugliesi. I bianconeri hanno avuto modo di rivedere il confronto di giovedì e di metabolizzare gli errori commessi e da evitare domani sera per cercare di proseguire il proprio cammino in questa post season che qualifica alle final four di Montecatini a metà giugno.

Coach Oldoini e la squadra sono ora esclusivamente concentrati sulla gara di domani "con la consapevolezza – come afferma il tecnico - della pessima prestazione offerta nell’infrasettimanale a Nardò. Cercheremo di far parlare il campo essendo forte in tutti noi il desiderio di riscattare quella che è stata la nostra peggior prestazione da inizio anno. Per noi quella di domani è una finale e come tale la giocheremo col sangue agli occhi".

A dirigere il confronto tra la Decò e la Frata Nardò è stata designata la coppia composta da Luca Bartolini di Fano (PU) e Vito Castellano di Legnano (MI). Al tavolo degli ufficiali di gara la segnapunti Ornella Del Regno di Parolise, la cronometrista Giuseppina La Rocca di Pontecagnano e l’addetto ai 24” Alfonso Laudati di Napoli. Palla a due alle ore 18.00 al Paladecò, dove sarà presente anche un nutrito gruppo di sostenitori della squadra pugliese. La vincente sfiderà Pescara in semifinale dopo l'esclusione di Reggio Calabria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, ora non puoi sbagliare. Oldoini: "Con Nardò è come una finale"

CasertaNews è in caricamento