menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cambiano gli orari delle due partite della Juvecaserta

Il match in trasferta contro Milano si disputerà alle 16, il recupero contro Ferrara mercoledì alle 18 al Palamaggiò

La Juvecaserta giocherà alle ore 16 la gara contro l'Urania Milano in programma al Palalido Allianz Cloud di piazzale Stuparich il 7 marzo; mentre il recupero della 25esima giornata del campionato di serie A2, contro la Feli Pharma Ferrara si disputerà al Palamaggiò mercoledì 11 marzo alle 18. 

La società milanese ha risposto positivamente alla richiesta di anticipo proposta dal club bianconero, consentendo così alla squadra casertana di poter ottimizzare i tempi della trasferta e di rientrare a Caserta subito dopo la gara. 

"Con l’occasione lo Sporting Club Juvecaserta ringrazia vivamente l’Urania Milano per la cortese adesione alla sua richiesta di anticipo - sottolinea la società in una nota - Per gli stessi motivi, lo Sporting Club Juvecaserta ha aderito alla richiesta del Kleb Basket Ferrara di anticipare alle ore 18 l’inizio della gara in programma al Palamaggiò mercoledì 11 marzo e valido come recupero della 25esima giornata del campionato di serie A2. Entrambe le partite, in ottemperanza delle disposizioni di cui al decreto del premier Conte del 4 marzo scorso, saranno disputate a porte chiuse".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento