Brindisi di Natale per la Juvecaserta con il presidente onorario Maggiò

Gli atleti del minibasket invadono il parquet di Pezza delle Noci per l'incontro di fine anno

Foto Juvecaserta

I bambini del centro minibasket della Juvecaserta Academy, società satellite dello Sporting Club Juvecaserta, hanno "invaso" il parquet del Palamaggiò per il tradizionale incontro di fine anno. Presente la dirigenza della Juvecaserta Academy e dello Sporting Club Juvecaserta. 

minibasket-2

I bambini ed i loro genitori hanno avuto modo di scambiarsi gli auguri per le festività natalizie. Per i mini atleti, però, è stato certamente più importante il giocare sul parquet del Palamaggiò e condividere la festa con la prima squadra dello Sporting Club Juvecaserta. Giuri e compagni si sono prestati volentieri alle tante richieste di autografi e selfie.

Simpatica conviviale inoltre presso il Ristorante Leucio di Caserta, tradizionale punto di incontro per lo Sporting Club Juvecaserta, che nel locale di Nicola ed Ivan Fiorillo ha sempre festeggiato le ricorrenze più significative. L’occasione è stata fornita dal tradizionale scambio di auguri tra la dirigenza e la squadra impegnata nel campionato di serie A2.

Presenti il presidente onorario Gianfranco Maggiò, l’amministratore unico Antonello Nevola, e tutto lo staff dirigenziale e tecnico capitanato da coach Ferdinando Gentile, oltre al gruppo di atleti che normalmente costituisce l’insieme del roster della formazione bianconera. La serata è trascorsa in allegria e si è conclusa con il tradizionale brindisi di auguri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vince il concorso ma rinuncia al lavoro in Comune a tempo indeterminato

  • Klaus Davi fa ballare la techno al figlio di Sandokan per pubblicizzare il nuovo libro | VIDEO

  • Nel casertano un salvadanaio da 2,4 milioni di euro depositati alle Poste

  • Vincita da 10mila euro: festa in ricevitoria

  • Muore a 49 anni col virus. La rabbia del sindaco: "Smettiamola di sottovalutare la situazione"

  • Ex carabiniere si lancia con l'auto contro la caserma: fermato

Torna su
CasertaNews è in caricamento