rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Dal nuovo stadio della Casertana ai ‘nuovi volti’ della Juvecaserta: sarà un ‘sabato caldo’

In mattinata la conferenza del presidente D’Agostino col sindaco Marino; nel pomeriggio la presenza di generale manager e coach bianconero

Sarà un “sabato caldo” per gli sportivi casertani. Nella stessa giornata, infatti, ci sarà un doppio appuntamento ufficiale per la Casertana e la Juvecaserta. E si è rischiato anche “l’incidente diplomatico” visto che in un primo momento i due appuntamenti erano stati convocati in orari simili, ma l’impasse è stata risolta dalla società di basket che ha cambiato l’orario della propria conferenza.

Ad aprire le danze ci penserà la squadra di calcio, col presidente Giuseppe D’Agostino che terrà una conferenza stampa insieme al sindaco del Capoluogo Carlo Marino per affrontare il tema del nuovo stadio Pinto dopo che il consiglio comunale, nei giorni scorsi, ha approvato la delibera per la dichiarazione di pubblico interesse sul progetto che adesso dovrà essere messo ufficialmente nero su bianco per poter poi attivare la nuova conferenza dei servizi ed il bando di gara.

Nel pomeriggio, invece, toccherà alla Juvecaserta del nuovo presidente Nicola D’Andrea svelare i primi “nuovi volti” della società bianconera: alle 15 presso la sala stampa “Mimmo Mingione” del Palamaggiò, a Pezza delle Noci, si terrà la conferenza stampa di presentazione del General Manager Lorenzo Marruganti e del Capo Allenatore Massimiliano Oldoini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal nuovo stadio della Casertana ai ‘nuovi volti’ della Juvecaserta: sarà un ‘sabato caldo’

CasertaNews è in caricamento