rotate-mobile
Sport

Svolta Juvecaserta, le quote passano a Nicola D’Andrea

Il neo patron è il presidente di una società di calcio a 5 di San Nicola

La svolta per la Juvecaserta è pronta: in queste ore si sta formalizzando il passaggio delle quote societarie al nuovo patron.

A guidare la società sarà Nicola D’Andrea di San Nicola la Strada, ad oggi già presidente della società di calcio a 5 Spartak.

Per l’ufficializzazione sembra che siamo davvero alla stretta finale: questione di firme. Un'accelerazione improvvisa, che nessuno si aspettava e che ha colto anche i tifosi di sorpresa.

Anche perché il nuovo patron, a parte la sua esperienza nel calcio a 5, non è molto conosciuto nel mondo sportivo casertano ed il fatto che debba cimentarsi, quasi da novizio, nel mondo del basket sta un po' preoccupando i supporters bianconeri.

Nelle prossime ore si capiranno i dettagli della trattativa ed anche le aspirazioni della nuova società, cercando di capire, in primis, se sarà confermata la partecipazione al campionato di Serie A2.

Poi si dovranno assumere le decisioni tecniche, dalla scelta del nuovo manager che dovrà costruire la squadra e quella del nuovo allenatore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svolta Juvecaserta, le quote passano a Nicola D’Andrea

CasertaNews è in caricamento