menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ex coach della Juvecaserta Max Oldoini

L'ex coach della Juvecaserta Max Oldoini

Ora è ufficiale: la Juvecaserta licenzia Max Oldoini

Il coach paga il fallimento nei play-off contro Nardò

E’ ufficiale: Max Oldoini non è più l’allenatore della Juvecaserta. Come era chiaro da settimane, la società bianconera ha deciso di interrompere la collaborazione con l’head coach che quest’anno ha fallito l’obiettivo della promozione in A2.

LA NOTA UFFICIALE. Lo Sporting Club Juvecaserta Decò comunica di aver deciso di ritenere concluso con la fine della corrente stagione sportiva il rapporto di collaborazione con l'allenatore Massimiliano Oldoini. 

La Decò Caserta esprime i sensi della sua più sincera ed affettuosa gratitudine a Max Oldoini per il lavoro svolto a favore della società e per aver fattivamente contribuito a riportare Caserta nel basket nazionale con un ruolo da protagonista, anche se privo di quei risultati che costituivano l'obiettivo del club.

Nell'augurare a Max Oldoini le migliori fortune professionali così come merita per la sua preparazione tecnica e per la sua etica del lavoro, la Decò Caserta è sicura di poter sempre contare sull'affettuosità di un rapporto che continuerà a legare Max Oldoini alla società, alla città di Caserta ed ai sostenitori del basket casertano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento