rotate-mobile
Sport

La Juvecaserta Academy firma l'accordo con un centro di fisioterapia

Un’altra eccellenza del territorio si affianca alla società bianconera

Un’altra eccellenza del territorio si affianca alla Ble Juvecaserta Academy. È di questi giorni, infatti, la sottoscrizione di un accordo di collaborazione tra la società bianconera ed il centro iPhisio 3.0 Fisioterapia Osteopatia a Posturologia di Caserta; uno studio condiviso da tre liberi professionisti sito nel cuore di Caserta in piazza Vanvitelli.

Iphisio è nato dalla collaborazione di tre eccellenze della riabilitazione sportiva con esperienza pluriennale nello sport di alto livello, in Italia ed all’estero e principalmente nel basket e nel nuoto: Enzo Iodice, con un lungo passato in Juvecaserta serie A2 ed A1, migrato, poi, dal bordocampo al bordovasca come fisioterapista e posturologo di Energy Standard Paris, uno dei club di nuoto più importanti al mondo; Iacopo Mancini e Danilo Raimondo, fisioterapisti ed osteopati, entrambi in passato fisioterapisti ufficiali Juvecaserta in serie A1 ed attualmente nel giro della Nazionale Italiana di basket.

Il Centro iPhisio 3.0, che oltre alla sede principale di Caserta è presente anche a Napoli (zona Vomero) ed a Roma (zona E.U.R.), adotta da sempre una filosofia di “qualità”, di “scienza” in riabilitazione oltre al concetto di “globalità” inteso come modalità di approccio al paziente. L’individuo non è solo un corpo ma il risultato dell’interazione di molti fattori sia fisici che psicologici. Il connubio tra fisioterapia, osteopatia e posturologia assicura il miglior risultato nel minor tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta Academy firma l'accordo con un centro di fisioterapia

CasertaNews è in caricamento