rotate-mobile
Sport Trentola-Ducenta

Judo, 13enne sogna il titolo d'Italia: è in finale col miglior ranking

La piccola si allena a Trentola Ducenta ma ha anche la passione per il calcio: gioca nella Casertana

Il calcio si ferma e lei si dedica al judo. Riuscendo ad eccellere in entrambi gli sport. Martina Claudia De Crescenzo, 13enne che si allena alla 'Crazy Fitness' di Trentola Ducenta di Gino Mottola, agli ordini del suo allenatore Vittorio Raia, ha un passato da calciatrice nella Società sportiva Calcio Napoli e attualmente è in forza alla squadra della Casertana femminile, ma sta ottenendo grandissimi risultati anche nel judo, disciplina olimpica che nel casertano ha avuto tra i migliori campioni d'Italia.

Martina Claudia si è qualificata come prima nel ranking della sua categoria di peso per il campionato italiano Esordienti per la finalissima che si terrà nel weekend del 3 e 4 luglio ad Ostia.

A 13 anni sta donando la sua adolescenza allo sport, alle amicizie e ai sorrisi che solamente le discipline sportive possono regalare. Prima il calcio, come abbiamo già detto alla Caserta con mister Amoroso, e ora anche il judo che sta permettendo a lei, e a tutta la sua famiglia, di potersi confrontare con le migliori d'Italia con la speranza anche di portare a casa una medaglie preziosa.

Tutta la provincia di Caserta è con te, forza Martina Claudia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo, 13enne sogna il titolo d'Italia: è in finale col miglior ranking

CasertaNews è in caricamento