rotate-mobile
Sport Casaluce

Improda club manager, il GS Casaluce completa il quadro dei dirigenti

La società del presidente Fusco si rafforza con un nuovo innesto

Dopo la nomina a team manager dell’ex dirigente del Real Atellana Due Sicilie Salvatore Pellino, a completare il quadro dirigenza del GS Casaluce C5 arriva l’affidamento dell’incarico di club manager, assegnato dal presidente Salvatore Fusco, su indicazione del direttore sportivo Gennaro Verazzo, a Francesco Improda, un casalucese doc. 

Il suo ruolo sarà molto determinante ai fini del raggiungimento dei risultati. A lui spetterà il difficile compito di amministrare i tesserati, il campionato e le competizioni, di programmare gli allenamenti e le trasferte, di gestire le pratiche amministrative ed il rapporto con gli sponsor ed infine, non ultimo per importanza, quello di dover dirigere tutte le risorse umane a sua disposizione.

“Ringrazio il presidente Fusco e l’amico Gennaro per la fiducia accordatami – dichiara il neo club manager Improda – cercherò di portare nuove idee e nuova linfa sia a livello di società che di squadra”. 

“Sono contento ed orgoglioso di avere in dirigenza una figura umile e capace come Improda – commenta il direttore sportivo e mister della squadra Verazzo – sono certo che darà una mano importante alla causa G.S. Casaluce C5. Essere affiancati da persone di spessore è fondamentale, perché danno sicurezza, e Franco è una sicurezza in tutti i sensi. Benvenuto in famiglia caro amico mio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improda club manager, il GS Casaluce completa il quadro dei dirigenti

CasertaNews è in caricamento