rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Il giocatore del Napoli Emanuele Giaccherini con la moglie alla Reggia di Caserta: "Meravigliosa"

Caserta - "Oggi visita alla Reggia di Caserta! Meravigliosa! #dayoff #thedayafter #conte #amazing". Così ieri il giocatore del Napoli, Emanuele Giaccherini, ha commentato la visita fatta ieri alla Reggia di Caserta. Nella foto si vede lui insieme...

"Oggi visita alla Reggia di Caserta! Meravigliosa! #dayoff #thedayafter #conte #amazing". Così ieri il giocatore del Napoli, Emanuele Giaccherini, ha commentato la visita fatta ieri alla Reggia di Caserta. Nella foto si vede lui insieme alla moglie con lo sfondo della Fontana di Eolo nel Parco della Reggia. Giaccherini non è il primo, tra i giocatori del Napoli, che ha voluto fare un salto in uno dei gioielli della Campania, tra l'altro Patrimonio dell'Unesco. Qualche anno fa destò molto interesse la visita dell'ex bomber Edinson Cavani.

Giaccherini, tra l'altro, è reduce della vittoria in coppa Italia contro Spezia. Il suo gol ha permesso al Napoli di tornare in vantaggio dopo venti minuti delicati. Emanuele Giaccherini aveva commentato con il sorriso il retroscena scoperto nel post partita con lo Spezia: per l'ex Bologna era già pronto il cambio con Callejon. "Scopro ora che sarei stato sostituito, meglio aver segnato prima del cambio. Sono felice per la vittoria, affrontare partite come quella di stasera non è mai facile. Lo Spezia ha un organico da Serie A, ci hanno messo in difficoltà soprattutto nel finale del primo tempo, siamo stati un po' leziosi, poi nella ripresa abbiamo chiuso il discorso". Stuzzicato sul poco impegno dal suo arrivo, l'esterno non si nasconde: "Mi aspettavo di giocare di più ma non ho fatto polemica con il mister, lavoro durante la settimana per fare il professionista come è giusto che sia. Non penso al mercato, sono contento qui, sarà il Napoli eventualmente a decidere". Giaccherini ha chiari gli obiettivi del Napoli: "Dobbiamo lottare gara dopo gara per vincere, è la mentalità giusta: siamo una grande e lo stiamo dimostrando in Italia e in Europa, siamo sulla strada giusta".

Si parla di

Il giocatore del Napoli Emanuele Giaccherini con la moglie alla Reggia di Caserta: "Meravigliosa"

CasertaNews è in caricamento