rotate-mobile
Sport

I giocatori della Juvecaserta promuovono la Pasta Reggia al Carrefour

Caserta - Simpatia unita a disponibilità quella mostrata da Siva, Downs, Gaddefors, Adegboye e Giuri all’ipermercato Carrefour presso il Centro Commerciale Campania dove la Pasta Reggia, main sponsor della società bianconera, aveva allestito una...

Simpatia unita a disponibilità quella mostrata da Siva, Downs, Gaddefors, Adegboye e Giuri all’ipermercato Carrefour presso il Centro Commerciale Campania dove la Pasta Reggia, main sponsor della società bianconera, aveva allestito una propria area degustazione. I bianconeri, che erano accompagnati dal direttore sportivo Lubrano e dall’assistant coach Baioni, sono stati accolti dal direttore dell’ipermercato, Francesco Falcone, e dal responsabile marketing del centro, Francesco Cimmino. Tante soste per foto ed autografi prima di raggiungere il reparto giocattoli, dove erano stati posizionati due piccoli canestri per i tanti bambini presenti che hanno avuto la possibilità di tirare insieme a Siva e compagni. Quindi, altra sosta allo stand della Pasta Reggia, dove per l’intera giornata è stata possibile degustare i prodotti del pastificio Pallante, rappresentato, tra gli altri, dal proprietario, Attilio Pallante, e dal direttore commerciale, Paolo Barbagallo; degustazione cui si sono volentieri uniti anche i giocatori bianconeri che hanno, poi, condiviso con gli ospiti la torta allestita per l’occasione dall’ipermercato.

Una rappresentanza della Juvecaserta Pasta Reggia, inoltre, ha partecipato ieri sera alla iniziativa "In campo per la solidarietà", promossa dalla Parrocchia San Michele Arcangelo di Casagiove di cui è titolare don Stefano Giaquinto, assistente spirituale del club bianconero. L'iniziativa prevede il coinvolgimento di cittadini e tifosi per favorire una raccolta di viveri che andranno a costituire i pacchi dono che il 24 dicembre prossimo i giovani del centro parrocchiale distribuiranno alle famiglie bisognose della città. A tale scopo saranno devoluti anche gli incassi del “1.mercatino della solidarietà" in corso di svolgimento sul sagrato antistante la Chiesa Madre di Casagiove. L'incontro con i giocatori della Pasta Reggia è previsto per le 19.30 di oggi presso l'auditorium della Parrocchia, intitolato a mons. Pasquale D'Anna.

Al fine di poter utilizzare un ambiente più confacente alle temperature del periodo invernale, la Juvecaserta Pasta Reggia utilizzerà il campo B del Palamaggiò per sostenere gli allenamenti giornalieri. Pertanto, considerato che la palestra non consente l'accesso del pubblico, a partire da oggi, anche l'allenamento del giovedì sarà a porte chiuse.

Nikolay Borissov

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giocatori della Juvecaserta promuovono la Pasta Reggia al Carrefour

CasertaNews è in caricamento