rotate-mobile
Sport Macerata Campania

Gran gala del ciclismo, cresce l’attesa per il GP Città di Macerata Campania

L'evento fortemente voluto da Comune e l’associazione ASD Maria SS. della Libera

Si terrà giovedì 12 luglio con inizio alle ore 19, a cura dell’a.s.d Maria SS. della Libera e Santa Tammaro  di cui è presidente  Giuseppe Serulo,  presso lo stadio Comunale di Macerata Campania, la terza edizione del “Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania”, kermesse su pista voluta dal sindaco Stefano Antonio Cioffi e dall’amministrazione comunale.

La gara è aperta alle categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores e sarà valevole quale Campionato Regionale a Squadre. Il ritrovo dei concorrenti, della giuria e della direzione gara avrà luogo presso lo Stadio Comunale alle ore 17.

Responsabile della manifestazione il Segretario Giuseppe Vastante mentre addetto all’Antidoping è il Consigliere Salvatore Saputo. Addetto alla Giuria Vincenzo Campaniello, delegato tecnico il Consigliere Pasquale Ottalano. Ultimi preparativi dunque per i dirigenti e soci del sodalizio ciclistico di via Fontana Carolina che insieme al Consigliere Comunale di Macerata Campania Raffaele Gazzillo con entusiasmo e soprattutto con la riconosciuta competenza, stanno curando con impegno questa ultima fase organizzativa.

Alla cerimonia di premiazione oltre alla presenza del Sindaco Cioffi e dell’Amministrazione Comunale è prevista la presenza del presidente onorario della società organizzatrice Rossella  Bovienzo, Giuseppe Cutolo, presidente Federciclismo Campania, del suo vicario Massimo Salerno, del Consigliere Regionale FCI Campania Raffaele Salzillo, del Responsabile Scuola Federciclismo Campania e dirigente Scolastico dell’I.C. “Presidio della Legalità di Macerata Campania, Carmela Mascolo, del responsabile del Settore studi e Pista Umberto Perna, del Capo della S.T.R Salvatore Balestriere del Delegato provinciale CONI Caserta Michele De Simone e del Presidente Provinciale FCI Antonio Giordano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran gala del ciclismo, cresce l’attesa per il GP Città di Macerata Campania

CasertaNews è in caricamento