rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Santa Maria Capua Vetere

Delusione Gladiator, sindaco incontra dirigenza e tifosi: "Restiamo uniti"

I vertici della società confermano di voler proseguire insieme nel progetto calcistico intrapreso. Via libera anche alla scuola calcio

Il sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Antonio Mirra, ha incontrato negli ultimi giorni, Salvatore e Mattia Aveta e Giacomo De Felice, i vertici del Gladiator, la squadra di calcio sammaritana che milita in Serie D. Gli stessi hanno condiviso ed evidenziato la volontà di proseguire insieme nel percorso societario e nel progetto calcistico intrapreso, sulla base di scelte e determinazioni di organizzazione tecnica che, naturalmente, saranno rimesse alle prossime valutazioni della società sul campionato in corso. Hanno ribadito, inoltre, la già manifestata intenzione di volere intraprendere a Santa Maria Capua Vetere anche un percorso di scuola calcio che abbia una valenza non solo calcistica ma anche sociale.

Il sindaco, venerdì scorso, ha incontrato anche una rappresentanza dei tifosi; l’invito agli stessi è quello di fare sentire sempre, al di là della comprensibile delusione per i risultati di questa fase (il Gladiator non vince da ben 11 partite in campionato), la grande vicinanza alla squadra e, soprattutto, alla compagine societaria costituita dalla famiglia Aveta e da Giacomo De Felice che, con grande serietà, in questi anni non ha fatto mancare mai in città un progetto calcistico e, soprattutto, impegno e risorse, esclusivamente in virtù di una passione che si chiama calcio, che si chiama Gladiator. Nei momenti difficili ci si unisce, ci si compatta ed ognuno è tenuto a fare la propria parte, a spingere nella stessa direzione: città, società, tifosi e squadra. Forza Gladiator 1924, sempre!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delusione Gladiator, sindaco incontra dirigenza e tifosi: "Restiamo uniti"

CasertaNews è in caricamento