rotate-mobile
Sport Santa Maria Capua Vetere

Gladiator, parte il count-down per il ritiro della squadra

Sannazzaro avrà a disposizione anche i nuovi acquisti

L’unione di intenti del Gladiator si traduce nella concretezza. Mentre da un lato Mattia Aveta, in collaborazione con il direttore generale Nicola Amoriello e con l’allenatore Giovanni Sannazzaro, opera dal punto di vista tecnico, dall’altro lato Giacomo De Felice si sta 'muovendo' minuziosamente per curare ogni dettaglio sul piano logistico e strutturale.

L’imprenditore di Santa Maria Capua Vetere si è mosso in prima persona per mettere a disposizione della società le migliori location adatte al ritiro ed ha provveduto, insieme ai collaboratori, alla manutenzione dell’impianto e del manto erboso dello stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.

Il raduno del Gladiator avverrà ufficialmente nella mattinata dell’1 agosto. Allo stadio “Mario Piccirillo”, dall’1 al 4 agosto, inizia la fase del pre-ritiro. La squadra, guidata dallo staff tecnico, svolgerà le visite mediche ed i test atletici presso l’impianto sammaritano, seguendo un piano di doppie sedute. Le visite mediche verranno svolte dal dottor Pietro Casella, sotto la supervisione del medico sociale neroazzurro Gianluca Fabozzi. Inoltre, per tutta la durata della preparazione, i calciatori usufruiranno della consulenza del dottor Massimo Frezza, esperto in podologia e posturologia che darà il suo prezioso contributo in un periodo fondamentale qual è la preparazione atletica.

Dalla sera dal 4 agosto fino al 13 agosto, si svolgerà ufficialmente il ritiro estivo. In tale fase, il Gladiator avrà a disposizione le seguenti strutture sportive: lo stadio “Mario Piccirillo” nonché gli spazi riservati dalla Tenuta Re Ferdinando, tra cui percorsi per il potenziamento atletico, la piscina ed i campi di calcio a 5. In base alle indicazioni dell’allenatore Giovanni Sannazzaro, giorno per giorno verrà scelto il luogo adatto per il tipo di allenamento richiesto. In virtù di tale decisione, verrà scelta quotidianamente la location per il pranzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gladiator, parte il count-down per il ritiro della squadra

CasertaNews è in caricamento