Un'altra freccia in attacco per il Gladiator: arriva Hassen Rekik

Il giudice sportivo respinge il ricorso dell'Altamura e conferma la vittoria per 2-1

Hassen Rekik è un nuovo calciatore del Gladiator

Un nuovo acquisto per il Gladiator. La società nerazzurra ha preso in prestito il calciatore classe 1998 di origine tunisine Hassen Rekik dal Savoia. E' cresciuto nel settore giovanile dell’Agropoli, squadra con la quale ha debuttato a 17 anni anni in Serie D. Nonostante la giovane età, ha già collezionato 78 presenze e 6 goal nel campionato Interregionale, distribuiti tra Agropoli, Herculaneum e Savoia.

Negli anni passati si è messo in mostra come uno dei talenti più promettenti del calcio campano, con doti come la velocità, la fantasia e la capacità di dribbling che ne fanno un importante esterno offensivo. Il calciatore si sta allenando alla corte di Pasquale Borrelli ed è disponibile per la partita di domenica contro la Gelbison.

Un'altra buona notizia per il Gladiator è giunta poi dal giudice sportivo che ha respinto il ricorso che era stato presentato dall'Altamura dopo la vittoria dei nerazzurri per 2-1 all'esordio in campionato. I pugliesi contestavano una irregolarità relativamente al tesseramento del calciatore Maurizio Maraucci, ma il Giudice sportivo ha ritenuto non sussistere alcun problema ed ha omologato il risultato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta sulla provinciale: morta studentessa 24enne | LE FOTO

  • Dramma all'alba, muore noto avvocato

  • Il tesoro del killer dei Casalesi: in 11 rischiano la condanna

  • Gas dei Casalesi, 4 pentiti provano ad inchiodare i manager della Coop

  • Sacerdote litiga coi fedeli e abbandona la messa

  • Sequestrati 200 kg di prodotti in un bar-pasticceria

Torna su
CasertaNews è in caricamento