rotate-mobile
Sport Casaluce

Doppio colpo del Casaluce: presi Di Gennaro e Montella

La società di futsal si assicura le prestazioni dei due giocatori

Doppio colpo in entrata per la GS Casaluce. Ufficializzati gli ingaggi di Biagio "The Wall" Montella e Antonio "o' Frisc" Di Gennaro. Due colpi prestigiosi per la società di futsal del presidente Salvatore Fusco e del vice e ds Gennaro Verazzo che arrivano proprio sulla sirena di questa sessione di mercato estivo. 

Con Montella il Casaluce blinda la difesa assicurandosi le prestazioni del classe 1979, da ben 25 anni nell’arena del Futsal, ha deciso di far parte della compagine casalucese del Presidente Salvatore Fusco e del suo Vice e D.S. Gennaro Verazzo, ma non perché magari ha ricevuto una offerta maggiore rispetto alle altre “ma – fa sapere l’interessato – perché in 25 anni di onorata carriera, sono veramente poche le società sane ed organizzate che sinora mi sono capitate di incontrare, e tra queste, vi è sicuramente quella del’A.S.D. G.S. Casaluce C5”. Soddisfatti ovviamente i vertici societari del Casaluce che per assicurarsi “The Wall”, hanno dovuto sudare le cosiddette sette camice “ma alla fine – dichiara soddisfatto ed appagato il Presidente Fusco - il lavoro svolto con tanto impegno e dedizione, e la passione per questo bellissimo sport, premia, e di questo – aggiunge il Patron – ne voglio dare atto e merito al mio Vice e D.S. Verazzo, perché, è solo grazie al suo lavoro, al suo modus operandi, al suo modo di interfacciarsi ed interloquire, alla sua tenacia, alla sua voglia di centrare sempre l’obiettivo, che siamo riusciti a strappare il nostro ultimo arrivato in casa Casaluce, il quale ha deciso di sposare il nostro progetto scendendo addirittura di categoria, e tutto ciò – conclude il numero uno del G.S. Casaluce – non può che essere motivo di soddisfazione, di orgoglio e di stimolo a fare sempre meglio”. Sono molte le squadre e le categorie in cui ha militato Montella, ma per non stare ad elencarle tutte, si riportano solo quelle più recenti: LPG, Futsal Pomigliano e Afragola in C2; Futsal Casavatore in D; Maddaloni Lello del Monaco e Trilem Casavatore in C1. Insomma, con questa nuova new entry, il Casaluce blinda la difesa, mettendo un altro importante tassello alla Rosa che dovrebbe completarsi nei prossimi giorni con la firma di quattro stagisti, di un portiere che la scorsa stagione è risultato il migliore del suo girone in serie D e, dulcis in fundo, la ciliegina sulla torta, ovvero, l’acquisto di un altro importante e bravo calcettista “che in campo – assicura il D.S. Verazzo - farà senz’altro la differenza”. 

di gennaro-2

Di Gennaro, classe 1989, mancino naturale, ex Tonia Futal Aversa C5, iscrittasi quest’anno al campionato di serie C1. “Calcettista dotato di estro e fantasia sopra la norma – dichiara entusiasta il D.S. Gennaro Verazzo che ha condotto direttamente la trattativa, già intavolata con l’interessato nella scorsa primavera – una trattativa – spiega - basata più che altro sulla amicizia e stima reciproca che ci lega da diversi anni. Di Gennaro – afferma il numero due del Casaluce – porterà alla squadra ulteriore qualità e duttilità, insomma, rappresenterà un valore aggiunto a quello che già c’è, e pertanto – aggiunge – per quanto riguarda i giocatori di movimento, riteniamo chiuso il mercato. Ora – conclude Verazzo – ci muoveremo sul mercato solo per inserire in organico un altro portiere di spessore, e inoltre, se ci capiterà a tiro qualche occasione interessante per perfezionare una rosa già di per sé più che competitiva, non escludiamo l’ipotesi di inserire in squadra anche qualche giocatore under”. Insomma, alla fine il G.S. Casaluce riesce a strappare il giocatore all’Aversa C5 e ad altre squadre di categoria superiore che lo corteggiavano da tempo, ma lui, O’ Frisc, ha deciso di ripartire nuovamente dalla serie D, una categoria che la scorsa stagione l’ha praticamente consacrato, infatti, è risultato uno dei migliori giocatori del campionato. Ovviamente, sia Presidente che D.S., si ritengono più che soddisfatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo del Casaluce: presi Di Gennaro e Montella

CasertaNews è in caricamento