rotate-mobile
Sport Casal di Principe

Foxes Albanova, la nuova stagione parte in piazza. "Dal 2021 pronti anche i nuovi campi" I FOTO

Il presidente annuncia la realizzazione delle nuove strutture. Sul palco anche il sindaco

Si è tenuta sabato sera, in Piazza San Nicola a Casal di Principe, la presentazione della stagione 2019/2020 della Società Sportiva Foxes Albanova che, da circa quattro anni, rappresenta un punto di riferimento per i giovani e i bambini del territorio. Una serata all’insegna dell’amore per lo sport, dell’amicizia, della cooperazione, del piacere di stare insieme ma soprattutto all’insegna delle novità: infatti, durante l’evento è stata presentata la nuova maglia degli iscritti, il nuovo logo della società e lo staff della stagione sportiva.

Ripresentato anche il “Progetto Associati”, punto di forza della Foxes sul territorio casertano che conta circa 9 società come il Parete Calcio A5, la ASD Eden, la Real Sport e Vita Vitulazio, la ASD Pinetamare, la Scuola Calcio S. S. Castel di Sasso, la ASD Olimpique Grazzanise, la scuola di Tecnica Individuale MDN, l’Athena Calcio di Cancello ed Arnone, l’ASD Soccer Macerata Campania.

Foxes Albanova presentazione

“Ringraziamo per il supporto – fa sapere il presidente Pasquale Zoppi – tutti i presenti, Giuseppe Madonna (coordinatore SGS-FIGC), il sindaco e tutta l’amministrazione comunale di Casal di Principe, gli sponsor, i membri del Progetto Associati, gli atleti, le famiglie e il parroco della chiesa di San Nicola Don Franco Picone. E’ stato un segnale forte per il nostro territorio, che ci riempie di orgoglio e ci dà la forza per continuare il nostro cammino con maggiore entusiasmo".

“Inoltre – aggiunge Zoppi – per il 2021 sarà pronto il centro sportivo a Casal di Principe con un campo a 11, due campi di calciotto, tre campi di calcetto, un campo coperto, una piscina, un centro di fisioterapia, un bar, area ristoro, centro benessere e uffici. Una grande novità per la prossima stagione a cui stiamo lavorando da circa un anno e che, a breve, aprirà le proprie porte".

“Ci auguriamo – conclude il Presidente – che la nostra società possa crescere sempre di più soprattutto per il ruolo sociale che rivestiamo. Metteremo sempre in campo tutto il nostro impegno e la nostra passione per la formazione delle future generazioni, per lo sport pulito e bello, per la valorizzazione di Casal di Principe.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foxes Albanova, la nuova stagione parte in piazza. "Dal 2021 pronti anche i nuovi campi" I FOTO

CasertaNews è in caricamento