rotate-mobile
Sport Casapulla

Prove di football americano, open day della Mya Steel Bucks

Allenamento aperto anche alle donne che vogliono cimentarsi in questa disciplina

La Mya Steel Bucks di Casapulla ha organizzato un allenamento di prova per avvicinare ragazzi ed adulti al Football Americano. I partecipanti potranno cimentarsi, sotto la giuda attenta dello staff tecnico della società in esercizi specifici, potranno provare l’emozione del contatto con casco e paraspalle e concludere la seduta di allenamento con una partita a flag-football che ha le stesse regole e ruoli del football americano ma senza il contatto fisico.

Domenica 17 febbraio dalle 11 presso il campo sportivo di Casapulla si darà a tutti la possibilità di lanciare e ricevere con la palla ovale. L’allenamento sarà organizzato per fasce di età a partire dai 14 anni e sarà aperto anche alle ragazze che da qualche tempo hanno la possibilità di partecipare ad un campionato nazionale femminile.

Il team casertano dei MYA Steel Bucks sarà presente al gran completo e si allenerà insieme a chiunque voglia provare così da rendere ancora più elettrizzante la seduta di allenamento. Per partecipare venire in tuta e scarpe da calcetto o da ginnastica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove di football americano, open day della Mya Steel Bucks

CasertaNews è in caricamento