rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Casertana, Del Grosso mastica amaro dopo la sconfitta col Foggia

L'esperto difensore: "C'è anche un rigore netto"

C’è amaro in bocca in casa Casertana dopo la sconfitta di Foggia che ha interrotto la striscia di quattro vittorie consecutive.

“La squadra ha interpretato bene la partita, c’ha messo l’anima” ha sottolineato il difensore Cristiano Del Grosso. “A tratti abbiamo giocato un grandissimo calcio e ci siamo anche divertiti. Peccato non aver portato a casa un risultato positivo. E’ soltanto un incidente di percorso e dobbiamo pensare già alla prossima gara di mercoledì. Il calcio è fatto anche e soprattutto di episodi. Avremmo potuto sfruttare meglio i nostri. Ma resta la grande prestazione, le grandi trame di gioco e la compattezza. Il coraggio di venire a Foggia e tenere in mano il pallino del gioco, restando sempre nella loro metà campo. Abbiamo preso un cross, un tiro e c’hanno punito. Loro hanno trovato qualche contropiede perché noi eravamo protesi alla ricerca del vantaggio. C’è anche un rigore netto”.

Per l’esperto difensore “questa squadra ha ampi margini di miglioramento. Si allena a duecento all’ora durante la settimana e lo fa vedere anche durante le partite. Da sconfitte come queste bisogna carpire gli insegnamenti e guardare avanti. E’ una sconfitta immeritata e vedo già negli occhi dei ragazzi la voglia di giocare. Siamo delusi, ma abbiamo tanta voglia di scendere in campo”.

Si parla di

Casertana, Del Grosso mastica amaro dopo la sconfitta col Foggia

CasertaNews è in caricamento