rotate-mobile
Sport

Flag football, doppia vittoria per i Bandits Caserta: conquistata la vetta del girone

La compagine casertana ha sconfitto gli Hunters Roma e gli 82esr Napoli

È iniziato domenica 20 settembre il campionato di flag football italiano. Ai nastri di partenza della seconda divisione, assieme ad altre 18 formazioni, c’è anche la compagine casertana dei Bandits. Il campionato è suddiviso in 3 gironi, le prime due classificate di ogni girone accederanno ai playoff per l’assegnazione di 3 promozioni nella massima serie. I rossoneri casertani sono nel girone B assieme ai Napoli 82ers, Hunters Roma, Angels Pesaro, Hogs Reggio Emilia e Thunders Trento.

bandits caserta flag football-2

A Roma, sul campo degli hunters, lo scorso week-end si sono affrontate i Bandits Caserta, gli 82ers Napoli e gli Hunters Roma in tre match molto combattuti. Bandits sugli scudi in entrambe le partite, battendo 12-6 i padroni di casa degli Hunters e 14-12 gli 82esr Napoli in un match serratissimo ed in bilico fino all’ultimo lancio. La doppia vittoria proietta la formazione dei coach Orsomando e De Vincentis in testa al girone B a punteggio pieno assieme agli Angels Pesaro, dominatori dell’altro bowl di giornata.

Domenica prossima all’ombra della Reggia, presso il centro sportivo Sant’Angelo in via Eugenio Ruggiero a Centurano, frazione di Caserta, è in programma il bowl di ritorno sempre tra le stesse compagini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flag football, doppia vittoria per i Bandits Caserta: conquistata la vetta del girone

CasertaNews è in caricamento