rotate-mobile
Sport San Tammaro

Federazione Ciclistica Italiana, prestigioso incarico per Serulo

Nominato componente del settore amatoriale e cicloturistico nazionale

Pretigioso ed importante incarico nazionale per Giuseppe Serulo in seno alla Federazione Ciclistica Italiana. Il consiglio federale dell’8 maggio 2021, ha nominato il cittadino di San Tammaro quale componente del settore amatoriale e cicloturistico nazionale.

Da oltre 25 anni tesserato alla FCI, Serulo, ha ricoperto vari incarichi: vice presidente e presidente di società, presidente provinciale di Caserta FCI e componente del consiglio provinciale Coni Caserta, componente della struttura amatoriale regionale FCI. Attualmente è tesserato direttore di corsa, presidente dell’Asd Polisportiva Maria SS. della Libera e San Tammaro e riconfermato componete del settore amatoriale e cicloturistico nazionale della Federazione Ciclistica Italiana.

"Sono orgoglioso ed onorato di aver ricevuto questa prestigiosa nomina - dice Serulo - Ringrazio il consiglio federale FCI e il presidente Dagnoni. Continuerò con impegno, entusiasmo e dedizione il mio lavoro a favore del ciclismo nazionale. Un doveroso ringraziamento al comitato regionale Campania FCI e al presidente Cutolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federazione Ciclistica Italiana, prestigioso incarico per Serulo

CasertaNews è in caricamento