Quattro colpi di mercato per il Mithraeum

De Luca, Casapulla, Fabozzi e Salomone ufficializzati dal club

Quattro acquisti di spessore per l’A.S.D. Mithraeum 2018. La società sammaritana ha infatti ufficializzato l'innesto di Alfredo De Luca, Rosario Casapulla, Paolo Fabozzi e Giuliano Salomone.

Alfredo De Luca è un centrocampista di grande valore, l'atleta di Santa Maria Capua Vetere mette a disposizione la sua grande esperienza con il Gladiator, con cui ha giocato per tanti anni in Eccellenza, indossando la fascia di capitano. De Luca è un calciatore intelligente, può ricoprire più ruoli e garantisce importante personalità in vista di un campionato impegnativo come la Seconda Categoria,

Rosario Casapulla è un importante rinforzo difensivo per la compagine mitraica che aggiunge nel proprio roster un centrale difensivo che è cresciuto nel settore giovanile della Casertana ed ha indossato le maglie di Maddalonese, San Nicola, San Marco Evangelista e Solopaca tra Promozione e Prima Categoria.

Paolo Fabozzi è un portiere cresciuto nel Gladiator ed ha giocato con Real Martinese, Real San Tammaro e New Cales, con cui ha vinto il girone C di Seconda Categoria l'anno scorso.

Giuliano Salomone è un terzino sinistro che può agire anche da ala, in passato a Juve Sammaritana, Gladiator e Vis Capua. Quattro importanti innesti per il tandem Francesco Di Nardo-Luca Calabritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ex carabiniere si lancia con l'auto contro la caserma: fermato

  • Oltre 900 nuovi casi e 3 vittime del Covid. Aumenta percentuale positivi

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Il casertano piange 24 vittime: un morto all'ora per Covid in una sola giornata

  • Morti altri 8 pazienti ricoverati col Covid: 589 nuovi positivi nel casertano

  • Quasi 2mila guariti nel casertano. Cala percentuale dei positivi

Torna su
CasertaNews è in caricamento