rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Escursione a brindisi di fine anno a Bocca della Selva

Piedimonte Matese - Lo Sci Club Fondo Matese invita soci, amici, simpatizzanti e Associazioni al "Brindisi di Fine Anno" che si svolgerà il 26 dicembre 2016 alle ore 13.00 a "Bocca della Selva". Per l'occasione sarà organizzata un'escursione che...

Lo Sci Club Fondo Matese invita soci, amici, simpatizzanti e Associazioni al "Brindisi di Fine Anno" che si svolgerà il 26 dicembre 2016 alle ore 13.00 a "Bocca della Selva". Per l'occasione sarà organizzata un'escursione che partirà da Capo di Campo alle ore 9.30 e raggiungerà Bocca della Selva percorrendo il sentiero CAI 15 M Vallone Cusanaro.

Dopo la colazione a sacco e il brindisi, si ritornerà scendendo per il nuovo sentiero tracciato in fase di esecuzione del progetto "Ecovillaggiomatese - Il Sentiero". L'escursione è aperta a tutti ed è gratuita. Lo Sci Club Fondo Matese provvederà per il brindisi. Lo Sci Club Fondo Matese si occupa di sci - escursionismo invernale (ciaspole) ed estivo - nordic walking - orienteering - skiroll - pattinaggio - educazioneambientale. Lo Sci Club Fondo Matese nasce nel 1998, ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive agonistiche e promozionali intese come mezzo di formazione psico-fisica, morale e civica dei soci e di quanti condividono le attività proposte. L’Associazione rivolge, inoltre, particolare attenzione ed agevolazioni ai diversamente abili, alle persone in precarie situazioni socio-economiche ed agli alunni delle scuole primarie e secondarie che si avvicinano agli sport di montagna o che praticano attività sportiva scolastica di fondo. Palestra naturale per le attività è il Parco Regionale del Matese. L’attività a Bocca della Selva su un circuito di circa 2500 mt.
Si parla di

Escursione a brindisi di fine anno a Bocca della Selva

CasertaNews è in caricamento