Lunedì, 27 Settembre 2021
Sport Sessa Aurunca

L’ex bomber di Serie A conferma: “Mi candido alle elezioni”

Dino Fava: “Mi metto in gioco”. Ed a 44 continua a giocare

Una vita trascorsa sui campi di calcio, dalla Serie A alle categorie minori. Una carriera sportiva, quella di Dino Fava, che non è ancora finita visto che a 44 anni ha scelto di continuare a giocare con la Maddalonese. Ma che, adesso, si arricchisce anche di un’altra sfida: quella della candidatura alle elezioni amministrative di Sessa Aurunca.

“Non avrei mai pensato di intraprendere un percorso politico - ha scritto sui social ufficializzando la scelta - Ma spinto da cari amici, che hanno creduto fortemente in me, questa volta mi metto in gioco perché ho il dovere morale di provarci per la mia terra e le future generazioni”.

Fava sarà candidato nella lista ‘Azzurra libertà’, che fa riferimento al partito di Forza Italia come si evince dalla foto postata insieme ad Amelia Forte, candidata alle ultime regionali proprio nel partito berlusconiano.“Non ho interessi personali da far prevalere e questo mi permette di affrontare tutto con la massima tranquillità - ha aggiunto - Lo sto facendo nel mio modo, in punta di piedi e con tutta la mia onestà e sincerità, supportato da chi già mi conosce e ha sempre creduto in me. Questa è una nuova sfida e vi prometto, come sempre, tutto l'impegno possibile”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ex bomber di Serie A conferma: “Mi candido alle elezioni”

CasertaNews è in caricamento