rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

E' caos in casa Volalto, il patron Turco vuole vendere la società

Il presidente del sodalizio casertano amareggiato dopo le ultime vicende

Il presidente della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, Nicola Turco, è amareggiato ed entra ancora una volta a gamba tesa sulle ultime vicende accadute alla sua società: “Non è servito a niente partire da zero, costituire una nuova società, acquistare il titolo di A2 dal Cuneo e vincere il campionato, facendo affidamento solo sulle proprie finanze e quelle del total sponsor”.

“Ho scelto Caserta – aggiunge il presidente Turco - perchè è la città capoluogo della provincia dove sono nato e dove vivo. Ho scelto Caserta per riscattare un territorio noto solo per fatti di camorra e non certamente per i tanti amici che, come me, credono nelle sfide. Tutto questo, però non è stato capito, né apprezzato. Partendo dalle critiche che ci sono piovute addosso, e che hanno riguardato non soltanto la mia persona ma tutta la mia famiglia, passando per tutta una serie di episodi, che non sto qui ad elencare, che ci hanno provocato tanta amarezza”.

“Una serie di accadimenti incresciosi – annuncia il presidente Turco - mi hanno portato, in queste ore, a maturare una decisione. Ovvero o quella di ritirare la squadra o quella di vendere: scelgo di vendere. Chi vuole comprare, ed è seriamente interessato, si faccia avanti. Nel frattempo, - conclude - garantisco che porterò avanti con onorabilità il club, come ho fatto fino a questo momento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' caos in casa Volalto, il patron Turco vuole vendere la società

CasertaNews è in caricamento