rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Casapulla

Colpo del Casapulla: firma il play Di Lorenzo

Torna a 'casa' dopo l'esperienza a Marigliano

Il Basket Casapulla ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive di Dario Di Lorenzo per la stagione agonistica 2019/2020. Il play maddalonese torna sull’Appia dopo appena un anno, avendo dimostrato tutte le proprie qualità in C Silver con la casacca del PromoBasket Marigliano.

Classe ’94, dal 2010 all’estate 2018 si è rivelato una delle colonne portanti del progetto tecnico gialloblu, consolidandosi tra i cestisti più forti e determinanti del panorama regionale.

“E’ bastata una chiacchierata di pochi minuti con coach Monteforte per entrare nuovamente a far parte di questa splendida famiglia” – afferma Dario con evidente entusiasmo – Ho ricevuto alcune offerte da formazioni di C ed innumerevoli dalla Serie D, ma Casapulla rappresenta il top per questa categoria. Ritrovare i miei vecchi compagni, coi quali sono riuscito nell’impresa di raggiungere la C Gold, sarà sicuramente emozionante. Cercheremo di scrivere un nuovo e favoloso capitolo della gloriosa storia di questa encomiabile società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo del Casapulla: firma il play Di Lorenzo

CasertaNews è in caricamento