rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Casaluce

Il mercato del Casaluce chiude col botto: confermato Di Gennaro

Il fantasista aveva realizzato lo scorso anno 19 reti

Il mercato del GS Casaluce chiude con la classica ciliegina sulla torta. La società ha infatti riconfermato Antonio Di Gennaro. il fantasista che lo scorso anno ha chiuso strepitosamente in positivo la stagione con un bottino di ben 19 realizzazioni personali e di circa una settantina di assist. Di Gennaro rappresenterà per il nuovo collettivo voluto dal Ds e allenatore Gennaro Verazzo, una marcia in più che in campo farà sicuramente la differenza.

"Sono molto contento di questa mia riconferma, la C2 non è come la D, ma darò il massimo alla Squadra per centrare tutti gli obiettivi che la Società si è prefissata di raggiungere". Queste le dichiarazioni di Di Gennaro che quest'anno vestirà la sua N5, anche se l’anno scorso la 4 del suo idolo Sergio Ramos gli ha portato più che bene.

"Di Gennaro l’anno scorso è stato il mio primo acquisto da Ds - spiega Verazzo - quest’anno è stato l’ultimo, anche se trattasi di una riconferma e questa la dice molto lunga. Delle sue eccellenti qualità tecniche, del suo estro e della sua fantasia, non c’è bisogno di ricordarlo, le conoscono tutti, in particolar modo chi ci ha giocato contro. È quel giocatore che ti fa uscire dagli schemi, quello che nei momenti bui della squadra ti prende per mano e ti fa uscire dal tunnel, insomma, uno che ti inventa la giocata all’ultimo secondo e ti fa vincere le partite, ma anche l’ultimo baluardo visto il suo sacrificarsi per la squadra soprattutto in fase difensiva. L’unica cosa da migliorare è il goal, anche se l’anno scorso con le sue 19 reti non è andato male, ma sono certo che quest’anno miglioreremo il record personale, anche se siamo saliti di una categoria. Di Gennaro è il calcettista che tutti vorrebbero avere in squadra perché porta freschezza in tutti i sensi, tecnicamente e fisicamente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato del Casaluce chiude col botto: confermato Di Gennaro

CasertaNews è in caricamento