rotate-mobile
Sport

La 'nuova' Juvecaserta riparte col main sponsor Decò

Il Palamaggiò sarà 'ribattezzato' Paladecò in seguito all'accordo commerciale

Arrivano novità dal fronte della ‘nuova’ Juvecaserta. Lo Sporting Club Juvecaserta, la società che attualmente ha raccolto l’eredità gloriosa dei bianconeri acquistando da Venafro il titolo sportivo per disputare nella prossima stagione sportiva il girone D del campionato di Serie B, ha infatti raggiunto un accordo per il suo main sponsor.

Sulle canotte bianconere sarà presente il marchio Decò, il noto brand di supermercati darà anche il nome alla squadra, che si chiamerà ““Decò Caserta”. Novità anche per le partite che verranno disputate tra le mura amiche del Palamaggiò. L’impianto dei record costruito da Giovanni Maggiò, a seguito della sponsorizzazione, si chiamerà “PalaDecò”.

“Abbiamo abbracciato con entusiasmo – dichiara Angelo Merola, Responsabile Marketing di Multicedi (proprietaria del marchio Decò – il progetto di rilancio del basket casertano prospettatoci da Gianfranco Maggiò. Per noi è questa la prima esperienza nel mondo del basket e siamo lieti di poter far coincidere il nostro ingresso nella pallacanestro con una società storica dello sport italiano e del territorio casertano. Abbiamo sempre condiviso la passione per il mondo sportivo ed i valori trasmessi dallo sport affiancando il nostro marchio al Calcio Napoli e non solo. Oggi abbiamo scelto di avvicinarci anche al basket non solo per condividere un progetto di rilancio del nostro territorio, ma anche per la nostra volontà di farci portavoce, di uno stile di vita sano che possa coniugare corretta alimentazione, anche attraverso i nostri prodotti, e corrette abitudini quotidiane, come fare sport. Una combinazione vincente anche per il mondo del basket, oltre al valore aggiunto di uno sport che invita alla sana competizione e al gioco di squadra. Valore vincenti nello sport, così come in un’azienda come la nostra, e perché no nella vita”.

“Sono stato accompagnato al primo appuntamento alla Multicedi dal presidente dell’Amministrazione Provinciale, Giorgio Magliocca, a cui va il mio ringraziamento per l’interesse dimostrato alla nostra causa e, poi, sono sono stati sufficienti due incontri con la dirigenza di Multicedi – dichiara Gianfranco Maggiò, presidente onorario dello Sporting Club Juvecaserta – per trovare l’entusiastica adesione della Decò al nostro progetto di rilancio del basket casertano. Sono orgoglioso di aver potuto concludere un’intesa con un marchio prestigioso, qual è appunto quello Decò. Per me l’accordo raggiunto con la Multicedi è un importante riconoscimento al lavoro iniziato al fianco di mio padre Gianni e proseguito con mia sorella Ornella, e costituisce anche una fondamentale presa d’atto del ruolo della Juvecaserta nella società casertana e non solo, rappresentando, nel contempo, un ulteriore stimolo per rendere sempre più interessante il nostro  progetto di rilancio del basket casertano e degli storici colori bianconeri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'nuova' Juvecaserta riparte col main sponsor Decò

CasertaNews è in caricamento