rotate-mobile
Sport

Trail del Monte Tifata, oltre 100 partecipanti: ecco i vincitori

Splendida manifestazione con grande partecipazione di atleti

Oltre 100 gli atleti classificati all'ottavo 'Trail del Monte Tifata'. Protagonista in assoluto l’atleta dell’Esercito Maurizio Romano. La vittoria femminile festeggia Laura Delle Donne. Il secondo appuntamento delle 10 tappe del circuito Trail delle Contrade ha classifica oltre i cento partecipanti, la vittoria in assoluto è stata di Maurizio Romano (Esercito Garibaldi) con il tempo finale di 1h56’55”, al femminile si legge il nome di Laura Delle Donne (Cava Picentini Costa d’Amalfi) in 19° posizione generale e con il tempo di 2h25’25”.

L’appuntamento del calendario Trail delle Contrade si è svolto a Sant’Angelo in Formis, comune in provincia di Caserta, domenica 6 marzo ed è stato organizzato dal Team Fiamme Argento denominato “Trail del Monte Tifata”. La distanza di gara circa 19 km, 500metri con D+1236 sono stati affrontati dai partecipanti con auto sufficienza in un percorso, spettacolare, sufficientemente vario e coreograficamente bello, ricavato tra i sentieri della storia del Monte Tifata e si è svolta quasi in un clima primaverile senza particolari problemi.

L’organizzazione di Alessandro Pellegrino non ha fatto mancare (ormai tradizione) il clima di festa finale per tutti. La premiazione del podio maschile si è completa con Nicola Durso (Aequa Trail Running) e Vincenzo Ruocco (Team Anima Trail) al femminile sono salite su secondo e terzo gradino Angelina Pepe (Nocera Runners Folgore) e Maria Vollaro (Team Anima Trail).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trail del Monte Tifata, oltre 100 partecipanti: ecco i vincitori

CasertaNews è in caricamento