rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Casaluce

Coppa Campania, Casaluce rifila 6 gol all'Oratorio San Ludovico

Importante vittoria sul campo del San Paolo di Grumo Nevano

Il GS Casaluce supera il primo turno di Coppa Campania imponendosi con un importante risultato fuori casa contro l'Oratorio San Ludovico mettendo a segno sul campo del San Paolo di Grumo Nevano ben sei reti, incassandone solo tre. A realizzare per i casalucesi con una doppietta ciascuno, il capitano Vincenzo Giusti e Gennaro Gentile, le altre due reti invece portano la firma di Antonio Di Gennaro e di Rosario Uva. Hanno risposto con 3 gol il capitano del San Ludovico Raffio con una doppietta e Gennaro Savona.

Si è assistito ad una bella partita da ambo le parti preceduta da una forte pioggia battente. Nessuna scorrettezza di rilievo in campo dove per tutti i 60 minuti ha prevalso il fair play. Stesso clima fuori dal campo dove le due dirigenze hanno avuto modo di conoscersi, di complimentarsi e di scambiarsi i saluti in una atmosfera amichevole.

La gara di ritorno ad eliminazione diretta valevole per la qualificazione alla fase successiva della Coppa, si terrà il prossimo 14 ottobre sul campo dello Sporting Club Azzurro 92 sito ad Aversa in via Savona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Campania, Casaluce rifila 6 gol all'Oratorio San Ludovico

CasertaNews è in caricamento