rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport San Felice a Cancello

Cioffi sogna l'esordio anche in Europa League in un Napoli falcidiato dagli infortuni

Le possibilità di esordio del talentuoso attaccante sanfeliciano sono grandi, considerato che il reparto offensivo dei partenopei è ridotto all'osso

L'ultimo ed unico esordio con la maglia del Napoli risale al match di campionato contro la Fiorentina, esattamente un mese fa. Ma ora Antonio Cioffi, 18enne attaccante di San Felice a Cancello, sogna l'esordio anche in Europa League. E con un Napoli ridotto all'osso, il sogno del talentuoso esterno offensivo della squadra partenopea potrebbe davvero trasformarsi in realtà. 

Le possibilità di esordio per Cioffi sono davvero grandi, considerato soprattutto le pesanti assenze nel reparto offensivo con Mertens, Petagna e Lozano infortunati. Sono in totale 14 i calciatori indisponibili del Napoli per la sfida di giovedì 18 febbraio (inizio alle 21, arbitro il russo Karasev) in Spagna contro il Granada, valida come andata dei sedicesimi di Europa League. Ed è per questo che mister Gennaro Gattuso ha dovuto convocare ben 6 giovanu calciatori della Primavera, tra cui appunto Cioffi.

Ecco tutti i convocati: Meret, Contini, Idasiak, Zedadka, Mario Rui, Maksimovic, Di Lorenzo, Rrahmani, Costanzo, Bakayoko, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Labriola, Lobotka, Osimhen, Politano, Insigne, D'Agostino, Cioffi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cioffi sogna l'esordio anche in Europa League in un Napoli falcidiato dagli infortuni

CasertaNews è in caricamento