rotate-mobile
Sport

“CE bisogno di tutti”. Ecco i mini-abbonamenti per le nove gare in programma al ‘Pinto’

Caserta - Un sogno da cullare tutti insieme. Proprio per questo la Casertana F.C. vuole fare un regalo ai propri tifosi. Una strenna natalizia per riempire lo stadio ‘Pinto’ e spingere sempre più i falchetti. Un sostegno che i nostri ragazzi hanno...

Un sogno da cullare tutti insieme. Proprio per questo la Casertana F.C. vuole fare un regalo ai propri tifosi. Una strenna natalizia per riempire lo stadio ‘Pinto’ e spingere sempre più i falchetti. Un sostegno che i nostri ragazzi hanno dimostrato di meritare dopo una prima parte di stagione indimenticabile e l’attaccamento ai colori rossoblu sempre mostrato.

Ecco i mini-abbonamenti che permetteranno di assistere alle nove partite interne che restano da disputare. Chiedendo scusa ai tifosi che già la scorsa estate hanno deciso di riporre fiducia nel progetto rossoblu sottoscrivendo la tessera di abbonamento per l’intera stagione, la Casertana vara la nuova iniziativa che aprirà i battenti il prossimo 29 dicembre, unicamente presso l’Official Store presente nella tribuna dello stadio ‘Pinto’. Prezzi speciali e imperdibili, perché quello che conta è esserci. Spingere la squadra della propria città e provare tutti insieme a scrivere nuove pagine di storia. Certi sogni vanno cullati tutti insieme. E, si sa, a volte diventano anche realtà. “CE bisogno di tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“CE bisogno di tutti”. Ecco i mini-abbonamenti per le nove gare in programma al ‘Pinto’

CasertaNews è in caricamento